Prossimi eventi

SOSPENSIONE DEI CORSI DI PSICOMOTRICITA’ PER COVID-19

Care famiglie,

stiamo attraversando tutti una fase dura e difficile, assolutamente inedita, che ha sconvolto il nostro modo di vivere e di sentire. Speravamo che questa sospensione non durasse a lungo, ma oggi sappiamo che i tempi per uscirne non saranno tanto brevi. La riapertura del centro NoiPsicomotricità è rimandata a dopo l’estate.

I corsi per le vostre bambine e i vostri bambini riprenderanno a fine settembre. Confermiamo che, come già detto, è previsto il recupero di tutta la parte di servizio di cui non è stato possibile usufruire da fine febbraio a maggio 2020.

In questo periodo molte bambine e bambini hanno scambiato disegni, giochi e pensieri con noi psicomotricisti e alcuni genitori hanno condiviso difficoltà, riflessioni e nuove risorse per vivere in questi tempi eccezionali.

Vi pensiamo…

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione, supporto o chiarimento.

Rosemarie Bettini, Marco Maffi, Cleopatra D’Ambrosio

Pubblichiamo riflessioni e contributi, utili a genitori e operatori in questo periodo per essere in sintonia con i bambini

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2601665430160000&id=1848231438836740?sfnsn=scwspwa&extid=TEp9n68D2ONKARR0&d=w&vh=e